WONDERLAB

WONDERLAB

Wonderlab è una startup salernitana iscritta nel registro delle startup innovative in quanto titolare dei diritti di un programma per elaboratore originario.

L’azienda è stata costituita a fine 2018 e si pone come obiettivo la realizzazione di prodotti e servizi all’avanguardia, in grado di coniugare l’innovazione tecnologica con la cura per l’estetica e la semplicità d’uso.

I settori in cui Wonderlab opera sono l’analisi, la progettazione, lo sviluppo, la consulenza, l’assistenza tecnica e la formazione nel campo del gaming, delle tecnologie dell’informazione, dell’innovazione tecnologica, metodologica e strumentale, del Project Management, del marketing e della comunicazione, sia web che tradizionale, dell’assistenza alla progettazione. L’azienda rappresenta un laboratorio virtuale che affonda le radici nell’innovazione, garantendo la sussistenza di un supporto valido e concreto, ideale per valorizzare e accrescere la qualità delle competenze di tutti gli attori coinvolti.

La solida collaborazione con la Polisportiva Salerno Guiscards si è tradotta nel titolo di partner tecnologico attivatore di iniziative all’avanguardia e su misura, realizzando soluzioni innovative per lo sport e puntando, ad oggi, sulle potenzialità del settore degli e-Sports.

La trasformazione digitale degli ultimi anni ha permesso la nascita di una importante rete nazionale di ricerca e sviluppo sulla gamification tra Wonderlab, e partner di rilievo quali GIGA 2020, la Biblioteca Silmarillion e l’associazione ludica Eternia, che li vede protagonisti e vincitori di bandi di rilevanza pubblica e privata.