Fly On

Fly On

Fly On è passione per il volo, per la conoscenza autentica dei luoghi, per l’esplorazione di aree impervie e per un turismo accessibile. Giovanni e Giuseppe, a partire dal modellismo e l’escursionismo danno vita a un progetto che mira alla valorizzazione del territorio attraverso l’utilizzo di droni e visori, in grado di restituire conoscenza ed esperienze uniche del paesaggio. Vincitori del bando PIN – Giovani imprenditori della Regione Puglia per la realizzazione di servizi turistici per persone con disabilità, il duo approda sul mercato locale e nazionale, ampliando la sua offerta attraverso molteplici servizi. L’utilizzo di visori e della tecnologia FPV (First Person View) permette di guardare ed esperire location poco conosciute o morfologicamente impossibili da raggiungere o semplicemente di godere di una visione panoramica con droni pilotati da professionisti in grado di lasciarti senza fiato.
Fly On propone Tour Fly View, un nuovo servizio turistico che grazie a Droni e Visori con realtà immersiva ti permetterà di volare e di visitare luoghi e spazi in una maniera mai provata prima. Grazie ai tour in realtà immersiva, sarai nel cuore dei paesaggi, al centro del viaggio.
Grazie al visore sarai collegato al volo del drone in diretta, questa visione ti permetterà di avere una prospettiva della realtà totalmente unica. Il drone sorvolerà uno dei luoghi più mistici della nostra Murgia, una delle zone archeologiche più grandi della Puglia, già sede del Parco Nazionale dell’Alta Murgia, la Gravina di Gravina in Puglia. Fly On è per un turismo accessibile, inclusivo e soprattutto la nostra mission è l’abbattimento delle barriere architettoniche.
Sei pronto a volare?
Seguici sui nostri canali social per scoprire le date dei nostri prossimi Tour…