Agreen Altamura

AGREEN ALTAMURA


Nasce nel 2002 il team che dà vita al gruppo Agreen, tutti accomunati dalla passione per l’agricoltura e per il proprio territorio. La nostra società fin dalla sua fondazione è concessionaria del marchio John Deere per le provincie di Bari e Matera e negli anni successivi lo è diventata anche per le provincie di Taranto, Brindisi e Lecce.

Forti dell’esperienza maturata nel settore delle macchine agricole iniziata negli anni 60 dal papà Salvatore, tocca ai figli Giuseppe e Vincenzo organizzare con un piccolo gruppo di collaboratori un’officina meccanica, un magazzino ricambi ed un ufficio vendite. Tutto secondo le linee guida John Deere.

Agreen è macchine agricole, attrezzature per la manutenzione del verde, per la cura degli spazi verdi. Agreen è sinonimo di efficienza!

I nostri mezzi e la nostra assistenza permettono di essere sempre in movimento perché il nostro motto è “non vi lasceremo mai a terra”.
TORNA INDIETRO

slide3
vaderstad-tempo-l-24_01
sassi3-5

Precedente
Successivo


Facebook


Instagram

Richiedi Informazioni

Compila il seguente modulo per inviarci una richiesta sui nostri prodotti e/o servizi:




    Acconsento al trattamento dei miei dati personali al fine di ricevere una risposta al mio messaggio, come indicato nella Privacy Policy*